Visualizzazioni totali

lunedì 17 agosto 2015

Burzum Parla Della Razza Ariana (Razzismo e Religioni)

Burzum parla del Paganesimo e della razza Ariana:

"Io mi reputo un pagano, ma, a ben pensarci, visto che mi oppongo alla dottrina cristiana, anche il termine satanista potrebbe essere corretto. A dir la verità non m'importa molto come la gente mi considera. 
In sono un norvegese con una morale, una filosofia puramente nazionalista. 
Questo è quanto.  
Sono tutto e non sono niente. 
La vanità e l'arroganza fan parte del mio modo di essere, della mia natura “norvegese”.  
lo credo nella purezza. 
Un puro bianco pagano di razza ariana dovrebbe dominare in Norvegia. 
Non ci dovrebbero più essere cristiani nella nostra Norvegia, ma solo pagani!
I messaggi inoltrati attraverso l'unica newsletter autorizzata da me sono stati ben accolti dalla scena underground, ma so che alcuni non hanno digerito il tutto perché contrario ai loro valori etici che sono contaminati da quella piaga sociale che corrisponde al nome di cristianesimo. 
Le chiese furono costruite in un periodo di transizione tra la gloriosa era pagana ed il lurido cristianesimo. Distruggendo i templi cristiani ci prepariamo ad una nuova era, ad un nuovo cambiamento, dal lurido cristianesimo passeremo di nuovo alla gloriosa era pagana. E' un gesto simbolico! 
L’ondata di paganesimo ha risvegliato i norvegesi. 
Nessun norvegese può essere un vero cristiano: che lo vogliano o no, i norvegesi sono pagani per natura e lo saranno fino all'estinguersi della nostra razza. 
Costruire un tempio cristiano, o qualsiasi altra cosa non pagana, sulla nostra terra, è un sacrilegio nei confronti di Odino. Hanno compiuto gesti sacrileghi sulla nostra terra e non possiamo tollerarlo!
lo ho compiuto un sacrificio nel Gennaio 1993 per diventare famoso in tutta la Norvegia e anche oltre. 
La modestia è un valore a me sconosciuto, io sono un vichingo e sono arrogante e vanitoso come i miei antenati. 
Fanculo alla modestia, è solo un valore cristiano! 
Oggi siamo più forti che mai! lo mostro la verità di Odino alla gente e Odino si insidia nei loro cuori. 
E’ una cosa inevitabile, perché Odino fa parte della natura di tutte le razze germaniche. 
Il tramonto del cristianesimo è cominciato, l'ondata di paganesimo spaccherà il palazzo di Dio e sfracellerà il suo teschio! Heil Wotan!".


Burzum sulle donne:

"Le donne sono inferiori agli uomini ma, dato che uomini e donne sono interdipendenti, ecco che più o meno i valori si equivalgono. 
La differenza principale consiste nel fatto che le donne lasciano che siano le emozioni a controllare i loro comportamenti, mentre gli uomini sotto più predisposti a ragionare sulle loro azioni. 
Per questo gli uomini superano le donne. 
Potenzialmente le donne possono essere intelligenti quanto gli uomini, ma non riescono a controllare i loro sentimenti. Se io ragiono, invece, posso dominare le mie reazioni, posso controllare il panico, questo è il vero motivo per cui le donne sono soggette a continue crisi isteriche. Per quanto riguarda il futuro, c'è da rilevare che stiamo assistendo ad una cancellazione della razza nordica in favore di una internazionalizzazione. 
Una bastardizzazione della nazione, delle razze e delle culture. lo sono orgoglioso di essere un uomo bianco di razza ariana, con una figlia bianca ariana che ha anche una madre della sua stessa razza. 
Sono fiero dei miei occhi blu, dei miei capelli biondo scuro e della mia pelle bianca. 
lo amo solo la mia razza, la mia cultura pagana e la mia terra, la grande ed orgogliosa Norvegia!!!
 Le donne di oggi non hanno nessun auto-rispetto, per questo io le odio".

Nessun commento:

Posta un commento